
Mulinello AQS TITAN TT-400L
Progettati per discipline di pesca tecniche e impegnative come lo Slow Jigging, il Vertical Ball Fishing e il Tataki fishing, i mulinelli AQS TITAN sono dei rotanti potenti, leggeri e di dimensioni contenute, con bobina leggermente più capiente del modello Anthrax.
La manovella è a sinistra, caratteristica imprescindibile nelle suddette tecniche, così da poter impugnare e manovrare la canna con il braccio destro. Il pomello è maggiorato ed ergonomico.
Il rapporto di recupero veloce di 6.3:1 è mirato all’uso in tecniche verticali con artificiale. Fluido e leggero, con corpo realizzato in NL6+GF e inserti in carbonio, il TITAN è equipaggiato di dischi frizione in carbonio, per una veloce dissipazione del calore, una frizione potente e precisa di 16 Kg, oltre a un ulteriore freno magnetico che permette di regolare la velocità della fuoriuscita del filo. Il guidafilo è realizzato su sistema Worm Shaft, ossia con vite senza fine. Il cicalino è automatico e si attiva alla trazione del filo frenato dalla frizione.
Il TITAN possiede infine 6+1 cuscinetti a sfera di precisione in acciaio inox e ingranaggi resistenti alla corrosione.
AQS TITAN TT-400L (Left Handle / manovella a sinistra)
Gear Ratio 6.3:1 6+1 SS BB
Potenza Frizione: 16 KG
Capacità mm/M (PE):
0.25/500
0.30/350
0.35/255