Canna AQS BAYKAL

La canna AQS BAYKAL nasce dall’intuizione di sfruttare il vincente concetto di «Solid Blank» (ovvero fusto pieno in carbonio composito) traslato dalle straordinarie canne Harpoon, riportandolo e adattandolo su questa nuova canna, maggiorando i diametri e modificando l’azione quel tanto che bastava a farne una innovativa canna da bolentino di profondità, dove
la necessità di sopportare pesi molto importanti sotto tanta pressione d’acqua si sposa benissimo con la capacità del fusto pieno di rispondere a questi carichi enormi senza perdere in sensibilità.

Anzi, la reazione del fusto a ogni sollecitazione è eccellente, e al tempo stesso segnala chiaramente le abboccate. Di conseguenza, la Baykal è una canna innovativa, molto potente e resistente, quindi è in grado di affrontare grandi sforzi. E’ particolarmente indicata per il bolentino di profondità con mulinello elettrico.

L’innesto sul manico, inoltre, fa sì che l’azione del fusto si sviluppi senza interruzioni o punti deboli. E’ montata con passanti rinforzati e resistenti in versione ACID ovvero a spirale, in modo che il filo non tocchi mai il fusto anche in pieghe importanti dello stesso, e infine monta una robusta placca e un gimbal.

Lunghezza: MT. 2,20
Potenza: Max 1000 gr.
Codice: PASG319